Si festeggia la storica promozione della Fulgor Castelfranco in Prima categoria e a ognuno dei giocatori e dei componenti lo staff sarà consegnata una targa-ricordo. Intanto la dirigenza sta già lavorando in vista della prossima stagione
Bisteccata in piazza domani sera (sabato) alle 20 per festeggiare la Fulgor Castelfranco, vincitrice, con tre giornate d'anticipo al termine di una stagione da dominatrice assoluta, del campionato di Seconda categoria girone H e promosssa nel torneo di Prima categoria, traguardo storico in quanto mai la squadra valdarnese era arrivata così in alto. In questa serata di festa sarà consegnata a tutti i giocatori una targa e saranno in mostra i trofei conquistati nel corso di questa eccezionale annata.
Intanto la dirigenza sta già lavorando in vista della prossima stagione: dopo a il diesse Morandini e l'allenatore Spaghetti, restaranno alla Fulgor, Pieralli, Zerini e Andrea Cardinali. Si stanno cercando adesso i giocatori in quota, non previsti in Seconda categoria mentre in Prima è obbligatorio schierare dall'inizio due ragazzi nati nel 1998 o negli anni successivi.