23, Luglio, 2024

Becattini presenta il suo libro “Il nostro primo IPad”: il ricavato per la costruzione dell’ospedale in Congo dedicato a Mirko Mori

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La presentazione si terrà questa sera, venerdì 26 febbraio, alla biblioteca di Cascia. L’incasso della vendita del volume del parlamentare Pd sarà interamente devoluto al progetto di costruzione di un ospedale pediatrico a Kinshasa in ricordo di Mirko Mori

Venerdì 26 febbraio, alle ore 21 nella Biblioteca comunale di Cascia a Reggello, l’Associazione Auxilia Onlus presenterà il libro “Il nostro primo iPad” di Lorenzo Becattini, parlamentare reggellese del Pd. Il libro raccoglie 62 piccole storie ambientate in Toscana, che raccontano di politica, fatta con impegno, passione, allegria e anche un po’ di divertimento. 

Alla presentazione interverranno cinque sindaci che, negli anni, si sono succeduti nell’amministrazione del Comune di Reggello: da Pieraldo Ciucchi a Massimo Sottani, da Sergio Benedetti fino all’attuale Sindaco Cristiano Benucci, oltre allo stesso Becattini. Nel corso della serata sarà proiettato anche il cortometraggio “A I’ Nait” di Stefano Pasqualin che vede la partecipazione da protagonista di Alessandro Benvenuti e che è ispirato ad una delle storie del libro.

L’incasso della serata sarà interamente devoluto dall’associazione, che si occupa della costruzione di un ospedale pediatrico a Kinshasa, in Congo, in ricordo di Mirko Mori, giovane reggellese scomparso non molto tempo fa.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati