28, Dicembre, 2024

Bando voucher per le manutenzioni: il Comune proroga al 2 marzo la presentazione delle domande

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il bando permette di svolgere attività lavorative occasionali per il Comune di Figline Incisa in cambio di buoni lavoro. In tutto sono 1.000 ore. Ciascun lavoratore selezionato potrà effettuare un massimo di 150 ore

Prorogato al 2 marzo il termine per la presentazione delle domande per il bando Voucher, che permette di svolgere attività lavorative occasionali per il Comune di Figline e Incisa Vadarno in cambio di buoni lavoro.

Il bando mette a disposizione un totale di 1000 ore lavorative, da svolgere in lavori di manutenzioni su aree verdi e strade insieme alle squadre esterne dirette dagli uffici Lavori Pubblici e Ambiente. Ciascun selezionato accederà ad un massimo di 150 ore (corrispondenti ad un massimo di 1500 euro lorde), suddivise in turni settimanali di 36 ore (massimo 8 ore al giorno) che potranno essere svolte anche in giorni festivi, prefestivi e nei fine settimana.

Per poter accedere al bando è necessario essere residenti a Figline e Incisa Valdarno, essere cittadini italiani, cittadini di uno Stato dell’Unione Europea o cittadino extracomunitario in possesso di permesso di soggiorno di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Tra i requisiti per la partecipazione – oltre che un Isee inferiore a 16.500 euro – occorre essere iscritti anche ad un Centro per l’impiego, nella categoria disoccupati oppure inoccupati di lunga durata che non percepiscono ammortizzatori sociali. 

Il bando completo e il modulo di partecipazione sono disponibili sul sito www.comunefiv.it.

Articoli correlati