23, Gennaio, 2025

Bando per il servizio civile regionale: due posti assegnati a Cavriglia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I termini per la presentazione delle domande scadono il prossimo 3 marzo. La durata del servizio civile regionale è pari a 8 mesi

Servizio civile regionale: il Comune di Cavriglia è tra quelli selezionati dalla Regione Toscana e potrà offrire quindi ai giovani del territorio un'altra opportunità per fare un'esperienza lavorativa direttamente a contatto con gli uffici della pubblica amministrazione. I termini per le iscrizioni scadono il prossimo 3 marzo. Le domande potranno essere presentate esclusivamente on-line.

Può fare domanda chi, alla data di presentazione, ha un'età compresa tra i 18 e i 29 anni, è residente in Italia, è inoccupato, inattivo o disoccupato ai sensi del decreto legislativo n. 150/2015, in possesso di idoneità fisica e senza condanne penali.

La durata del servizio civile regionale è pari a 8 mesi. Ai giovani in servizio è corrisposto direttamente dalla Regione Toscana un assegno di natura non retributiva pari a 433,80 euro.

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente on line accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC

 

 

 

Articoli correlati