27, Settembre, 2022

Baldi e Bianchi in consiglio al posto di Casini e Cellai: la surroga il 27 giugno. Il sindaco ringrazia i due assessori

Più lette

In Vetrina

Alessandro Baldi e Filippo Bianchi prendono i posti di Rossana Casini e Nicoletta Cellai all’interno del rinnovato consiglio comunale. Entrambe in squadra col ruolo di assessori

Il sindaco Moreno Botti ringrazia Rossana Casini e Nicoletta Cellai per aver accettato di dimettersi da consigliere comunali: al loro posto entrano Alessandro Baldi e Filippo Bianchi, rimasti fuori del gruppo per poche preferenze. Entrambe porteranno avanti per cinque anni l'incarico di assessori e NIcoletta Cellai anche quello di vicesindaco, consapevoli dell'aiuto che i due nuovi consiglieri apporteranno. 

 

 

"Contiamo su di loro – sono i primi due non eletti – sono rimasti fuori dalla squadra soltanto il candidato più vecchio e la più giovane  ma il comune di Loro ha la possibilità di far rientrare soltanto due persone.  Alessandro Baldi si occuperà di acqua e rifiuti mentre Filippo Bianchi dei progetti sulle frazioni e in particolar modo dull'autosufficienza energetica delle frazioni. Due aspetti che stanno a cuore al consiglio e che verranno ufficializzate nel prossimo consiglio comunale – giovedì 27 giugno –  insieme alla chiusura degli ultimi aspetti formali". 

 

Articoli correlati