È successo nel tardo pomeriggio a Santa Barabara, vicino alla centrale. Il camion, forse sfrenato, si è adagiato sul letto del torrente. Riscontrato un piccolo sversamento, intervento di Vigili del fuoco e Arpat per la messa in sicurezza
Incidente nel tardo pomeriggio lungo la Provinciale delle Miniere, all'altezza della Centrale di Santa Barbara: un camion betoniera, rimasto forse sfrenato e senza nessuno a bordo, è finito fuori strada e si è ribaltato su un fianco, adagiandosi sul letto del torrente che passa proprio lungo la strada.
Nessuna persona è rimasta coinvolta né ferita, ma il recupero è stato molto complesso, tanto che è stato necessario chiudere temporaneamente il traffico sulla Provinciale. Sul posto i Vigili del fuoco di Montevarchi, che hanno richiesto l'intervento di una gru con portata adeguata per l'autobotte.
Non solo, nell'incidente infatti si è verificato anche uno sversamento, seppur limitato, nel torrente: i pompieri valdarnesi, insieme ad Arpat, hanno messo in sicurezza il mezzo e hanno posizionato barriere idonee per contener lo sversamento. Sul posto anche la Polizia municipale.