L’incidente è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 15,30, poco lontano dal casello dell’A1. Nello scontro fra i due mezzi l’auto ha avuto la peggio, i due occupanti soccorsi dalla Croce Rossa di Incisa. Rilievi dei Carabinieri, presenti anche i Vigili del fuoco
Uno scontro frontale, dalla dinamica ancora da chiarire, quello che si è verificato nel pomeriggio all'altezza dei Ciliegi, a pochi metri dal casello autostradale di Incisa Reggello. Un autobus straniero, carico di persone a bordo, proveniente dal casello, si è scontrato con una peugeot che percorreva la direzione opposta.
Nell'urto la peggio è andata comprensibilmente alla macchina: le due persone a bordo sono state soccorse dalla Croce Rossa di Incisa. Avrebbero riportato alcuni traumi, ma non sarebbero comunque gravi. Nel luogo dell'incidente sono arrivati anche i Vigili del fuoco di Figline e i Carabinieri di Reggello per i rilievi.
Si tratta dell'ennesimo incidente che si registra nella zona adiacente all'ingresso del casello autostradale, anche se in questo caso qualche metro più distante. Per mettere in sicurezza quella zona, da tempo automobilisti e residenti invocano la realizzazione di una rotatoria che, già prevista come compensazione per la realizzazione della terza corsia autostradale, ancora non è in vista.