22, Gennaio, 2025

Aurora Montevarchi, Campionato regionale di serie D di Ginnastica Ritmica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La società Aurora, anche organizzatrice dell’evento, si è presentata al via con quattro differenti squadre che hanno gareggiato in categorie differenti

Si è tenuta domenica la prima prova del Campionato regionale di serie D di Ginnastica Ritmica: la società Aurora di Montevarchi, anche organizzatrice dell’evento, si è presentata al via con quattro differenti squadre che hanno gareggiato in categorie differenti.

Nonostante l’alto livello della competizione le ragazze dell’Aurora hanno ottenuto buoni risultati sottolineati con soddisfazione dal tecnico Patrizia Salvini: “Da migliorare ancora la gestione dell’aspetto emotivo che ha condizionato in parte i risultati, fortemente positivo invece il confronto con i punteggi, ed alcuni risultati, dello scorso anno sportivo, a sottolineare una buona crescita tecnica delle ginnaste”.

In particolare nel livello C junior: Joelle Alejandra Bonazza, Alisa Litasova e Ginevra Pacini Ginevra hanno ottenuto la 4° posizione. Livello B junior: Ginevra Alpini, Greta Bertelli ed Emma Piovosi si sono classificate none. 

Livello A junior: Margherita Banchetti, Denia D'alessandro, Giada Petrucci e Asia Quercini si sono piazzate al 5° posto.

Fra le Allieve l’unica squadra Aurora in gara nel livello B era composta da Gemma Demichelis, Greta Giannetti e Aurora Lombardini ed è finita al sesto posto della classifica.

 

 

Articoli correlati