28, Novembre, 2022

Aurora Biondi sul podio al Trofeo Primavera di Cesena

Più lette

In Vetrina

La giovane promessa della Giglio chiude come terza migliore tra le toscane al torneo interregionale di categoria riservato alle ginnaste che in stagione avevano gareggiato soltanto nella specialità

Aurora Biondi della Ginnica Giglio chiude al terzo posto assoluto tra le toscane al Trofeo Primavera, gara alla prima edizione ospitata domenica scorsa a Cesena e riservata alle ginnaste che in questa stagione non hanno preso parte ai campionati di Categoria ma solo a quelli di Specialità.

La giovanissima promessa della Giglio si è cimentata in tutti e quattro gli attrezzi, così come le avversarie della Toscana e dell’Emilia Romagna. Aurora Biondi ha conquistato il quinto posto al volteggio, il quarto alla trave, il secondo al corpo libero e il primo alle parallele, tanto da chiudere sul terzo gradino del podio nella classifica generale. “Sono orgogliosa e soddisfatta per il risultato di questa ginnasta – commenta la tecnica Stefania Bucci – che lavora ogni giorno in palestra con dedizione e tanta serietà insieme alle compagne, riuscendo ogni giorno a migliorarsi”.

Resta solo un ultimo impegno nella stagione della società montevarchina, di scena a fine mese nei campionati assoluti in programma ad Ancona con le sue due fuoriclasse Alessia Leolini e Lara Mori. Poi sarà tempo di programmare il lavoro estivo.

Articoli correlati