25, Giugno, 2024

Atto finale per la prima fase della Coppa Toscana di Prima e Seconda categoria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In programma le gare conclusive dei triangolari della prima fase per le valdarnesi di Prima e di Seconda categoria

Squadre in campo per le partite conclusive dei triangolari della prima fase della Coppa Toscana di Prima e di Seconda categoria.

Nei triangolari di Prima categoria per passare il turno sarà obbligato a vincere il Vaggio Piandiscò, in casa di un San Clemente al quale basterà anche solo pareggiare per andare avanti nella competizione. Nella stessa situazione del San Clemente si trova l’Ideal Club Incisa, di scena sul campo della Sancascianese. In programma anche il ritorno dell’accoppiamento Pergine-Ambra, con la squadra di casa costretta a rimontare la sconfitta per 1-0 patita all’andata.

In Seconda categoria, per quello che riguarda i triangolari, fra Pestello e Cavriglia la squadra di casa cercerà un successo largo per passere il turno grazie a differenza reti migliore dell’Arno Castiglioni Laterina che ha già giocato le sue due partite. Per accedere al secondo turno all’Atletico Lebane Leona basterà un pareggio in casa della Faellese, mentre la Tro.Ce.Do. attenderà il risultato di San Polo-Impruneta per conoscere il suo destino. 

Articoli correlati