28, Novembre, 2022

Atti vandalici su auto parcheggiate, nuovo caso a Montevarchi: coinvolti alcuni veicoli dietro alla vecchia biblioteca

Più lette

In Vetrina

Il fatto è avvenuto in via Vittorio Emanuele, la strada parallela a via dei Mille, dietro alla sede della vecchia biblioteca a Montevarchi. Interessate quattro auto: danni e vetri rotti, portate via poche monete lasciate dentro ai veicoli. Il fatto è avvenuto probabilmente nella notte tra domenica e lunedì

Un altro caso di atti vandalici ai danni di alcune auto parcheggiate. Questa volta la segnalazione è stata registrata in via Vittorio Emanuele a Montevarchi, la strada parallela a via dei Mille, nei parcheggi situati dietro alla vecchia sede della biblioteca comunale. Probabilmente il fatto è avvenuto tra domenica e lunedì.

Quattro auto sono state ritrovate dai proprietari con finestrini e vetro deflettore in frantumi, dall'interno sono stati portati via solo pochi euro o centesimi, nessun furto di valore. Sale comunque la rabbia e l'esasperazione dei cittadini vittime di questi episodi, che proseguono con le segnalazioni per mantenere costante l'attenzione, sperando in interventi o soluzioni per limitare il ripetersi dei danni.
 

 

Articoli correlati