22, Gennaio, 2025

Atletico Figline e Tro.Ce.Do. sfidano le capoliste del girone M

Più lette

Nel girone M da non perdere Atletico Figline-Fiesole e Londa-Tro.Ce.Do., mentre il San Clemente è atteso dalla Gallianese. Nel girone L in casa Fulgor Castelfranco e Cavriglia mentre giocheranno in trasferta Vaggio Piandiscò, Pergine e Badia Agnano

Decima giornata nel campionato di Seconda categoria (più di un quarto del torneo è  alle spalle), con le squadre pronte a scendere in campo alle 14,30.

Partite molto interessanti nel girone M dove l'Atletico Figline, dopo avere vinto mercoledì il recupero con il San Clemente (che vorrà riscattarsi in casa di una Gallianese che sul suo campo ha fatto le sue cose migliori), cercherà di fermare la capolista Fiesole e mantenere lo “zero” nella casella delle sconfitte interne, mentre la Tro.Ce.Do. è attesa dalla difficile sfida in casa dell'altra capolista, il Londa, a punteggio pieno fra le mura amiche.

Nel girone L spicca invece Fulgor Castelfranco-Rassina coi valdarnesi che, reduci da
due sconfitte di fila, dovranno cercare di fare risultato pieno in questo scontro diretto  per non perdere ulteriore terreno dalla capolista Viciomaggio, che riceve un Vaggio Piandiscò con il morale a mille dopo avere vinto le ultime due partite.

Il Cavriglia darà la caccia al suo quarto successo consecutivo nella sfida casalinga con uno Stia che al “Galassi” venderà cara la pelle. Dal canto suo il Pergine cercherà i tre punti in casa del Salutio, all'ultimo posto con la Fortis Arezzo, mentre il Badia Agnano è atteso dalla non facile trasferta  di Montemignaio.

Articoli correlati