23, Ottobre, 2021

Associazione Valdarnese Amici del Diabete: arriva il servizio telefonico per i diabetici e i loro familiari

spot_img

Più lette

Associazione Valdarnese Amici del Diabete apre un servizio telefonico a cui rivolgere dubbi, richieste e domande

Un aiuto telefonico per le persone diabetiche: dal 1 giugno 2021 è attivo “Telefono amico dei diabetici”, un servizio di assistenza telefonica offerto da “Associazione Valdarnese Amici del Diabete”. A chiunque chiami il numero di telefono dell’ associazione, un addetto risponderà alle richieste  dando opportuni suggerimenti e consigli. Il servizio sarà attivo mercoledì e venerdì dalle ore  17.00 alle ore 19.00  al numero 35342 66305 oppure contattando via e-mail l’indirizzo amicideldiabete@gmail.com.

“Associazione Valdarnese Amici del Diabete” si rivolge a tutte le persone affette da diabete e ai loro familiari per offrire un aiuto nella definizione dei bisogni delle persone con diabete, nell’insegnamento dell’autocontrollo ed autogestione della malattia e nell’organizzazione di corsi di educazione alla salute.

E’ possibile iscriversi all’associazione scaricando la domanda di iscrizione al sito amicideldiabete.wordpress.com e inviandola via e-mail all’indirizzo amicideldiabete@gmail.com .

Articoli correlati