22, Novembre, 2024

Publiacqua, il vicesindaco Giunti replica a Tozzi: “Accuse gravi e senza fondamento: noi non siamo nella Conferenza”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La consigliera Tozzi aveva criticato il comune di Reggello per la sua assenza alla Conferenza Medio Valdarno. “Studi e si prepari meglio, noi non c’eravamo perché non ne facciamo parte”, è la secca replica del vicesindaco Piero Giunti

"Ritengo grave quanto affermato dalla consigliera Elisa Tozzi in merito alla sua denuncia di assenza del Comune di Reggello alla Conferenza Territoriale Idrica ATO3 Medio Valdarno": così il vicesindaco, Piero Giunti, replica a stretto giro alle dichiarazioni della consigliera di opposizione. Reggello non poteva sedere in quell'assemblea, perché non ne fa parte, spiega Giunti. 

"Ci tengo a precisare che Reggello non fa parte della Conferenza ATO3 e quindi non poteva partecipare. Il Comune di Montevarchi era presente perché fa parte dalla Conferenza Idrica ATO 3. Consigliera Tozzi – è la replica di Giunti – studi, si prepari meglio prima di fare comunicati stampa fuorvianti e politicamente scorretti. La campagna elettorale è finita. Cominci a entrare nel merito dei temi politici".

"L’amministrazione comunale di Reggello non si è mai sottratta al confronto politico, tantomeno su un tema così importante e prezioso come quello dell’acqua! Consigliera Tozzi, le sue dichiarazioni creano solo confusione fra i cittadini, attribuendo responsabilità al Comune di Reggello che non ha! Vorrei rassicurarla, infine: la gestione del ciclo integrato dell’acqua – conclude il vicesindaco – è un tema che sta molto a cuore all’Amministrazione Comunale di Reggello e continueremo a tutelare gli interessi dei nostri cittadini come abbiamo sempre fatto,  in tutte le sedi in cui saremo chiamati a partecipare".

Qui i comuni che fanno parte della Conferenza Medio Valdarno

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati