Tre i servizi offerti dal comune di Rignano, due nel capoluogo e uno a Troghi, per bambini fino a 36 mesi. Due le date di apertura per le famiglie interessate a conoscere le strutture
Si aprono da lunedì 16 aprile le iscrizioni ai servizi per la prima infanzia del comune di Rignano: per iscrivere i bimbi fino a 36 mesi agli asili nido ci sarà tempo fino a martedì 15 maggio. Sono tre le tipologie di servizio offerte dalle strutture comunali:
– Asilo Nido “Il grillo e la formicuzza”, a Rignano: accoglie bimbi dai 9 ai 36 mesi, da settembre a luglio, dal lunedì al venerdì in orario 7.30 – 14 oppure 7.30 – 17. I posti sono al massimo 37.
– Nido Flessibile (Centro Gioco Educativo) a Rignano, per bambini dai 15 ai 36 mesi, da settembre a giugno, è aperto ogni martedì e giovedì mattina (orario 9-12), per dieci posti al massimo.
– Asilo Nido “La Chiocciola”, a Troghi; per bimbi dai 12 ai 36 mesi, da settembre a giugno, aperto dal lunedì al venerdì in orario 8 – 14 oppure 8 – 16, per venti posti al massimo.
Per le famiglie interessate a conoscere più da vicino questi servizi, sono state programmate due date di apertura delle sedi; le educatrici saranno a disposizione di coloro che intendono visitare gli spazi e avere informazioni di tipo educativo-didattico. I due appuntamenti sono giovedì 19 aprile e giovedì 3 maggio; al nido “Il grillo e la formicuzza” dalle 17 alle 18,30; e al nido “La Chiocciola” dalle 16 alle 18.
I moduli per le iscrizioni sono a disposizione presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune oppure on-line su www.comunerignano.it/servizi.