23, Gennaio, 2025

Arrivati gli studenti americani all’ITE Severi / American students arrived I.T.E. Severi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il gruppo di Corning è arrivato all’aeroporto di Firenze dove sono stati accolti dagli insegnanti del Severi e portati in Valdarno

Sono arrivati a San Giovanni, accolti all'ITE Severi, gli americani di Corning. Il gruppo di studenti e docenti, con un buon volo, è atterrato regolarmente all’aeroporto di Firenze. Il gruppo americano è composto dal Principal Joe Tobia, dagli insegnanti Timothy Ball e George Bacalles, da Mrs Elisa Tobia, da John Trentanelli, Vincent Fazzari, Alexander Larsen, Kody Stebbins, Aaron Flick, Natasha Guiles, Marissa Ohl e Olivia Palumbo. 

Ad accogliere il gruppo sono stati gli accompagnatori Emanuele Bani, Roberto Checchi e Giuseppe Cosci che hanno pensato a portare tutti, con le auto, a San Giovanni Valdarno dove sono stati accolti alla scuola superiore “F. Severi” per un lunch all’italiana. Il saluto di benvenuto è stato dato dal Dirigente Scolastico Lorenzo Pierazzi e dal Sindaco di San Giovanni Valdarno Maurizio Viligiardi.

Il rappresentante del comitato di gemellaggio americano, Joe Tobia, ha consegnato al Preside Pierazzi una targa di ringraziamento per l’impegno dell’Istituto Severi in questo gemellaggio. Grande festa da parte degli studenti dell’ITE Severi per i loro amici americani.

Per i cittadini di Corning che seguono il viaggio degli studenti

American students arrived I.T.E. F. Severi
The Corning’s group of students and teachers, with a good flight, landedregularly at the Florence airport. The American group is composed of the Principal Joe Tobia, teachers TimothyBall and George Bacalles, Mrs Elisa Tobia and students John Trentanelli,Vincent Fazzari, Alexander Larsen, Kody Stebbins, Aaron Flick, Natasha Guiles,Marissa Ohl and Olivia Palumbo.They were welcomed by their italian companions Emanuele Bani, RobertoChecchi and Giuseppe Cosci and transported, with the cars, in San GiovanniValdarno, where they were welcomed to the school "F. Severe " for an Italianlunch.

The representative of the American twinning committee, Joe Tobia, handed to the Principal Lorenzo  Pierazzi a plaque of thanks to the commitment of the Institute Severi in this twinning. Great celebration by students of ITE Severi for their American friends.
 
 

Articoli correlati