Le consegne sono avvenute in ritardo in tutta la Toscana a causa di problemi burocratici. Ora parte l’invio dalla Regione ai Comuni, che poi li distribuiranno ai richiedenti
Si sblocca la procedura di consegna dei tesserini venatori in Toscana, fermi per ritardi burocratici nell'assegnazione alla ditta che si occupa della stampa. Ora dalla Regione parte la spedizione ai vari comuni, che a loro volta si occuperanno della consegna ai cacciatori.
Nella giornata di venerdì 21 agosto arriveranno anche al Comune di Montevarchi i tesserini venatori per l’inizio della nuova stagione venatoria. La loro distribuzione avverrà da lunedì 24 luglio, dalle 9 alle 12, tutti i giorni dal lunedi al venerdi nei locali del Servizio di prima accoglienza al cittadino, al piano terra del palazzo Comunale.
Per il ritiro del tesserino venatorio è necessario avere con sé la Licenza di caccia (libretto porto di fucile per uso caccia con i versamenti annuali di rinnovo in corso di validità), il versamento ATC, l’allegato giallo e la ricevuta della consegna del tesserino venatorio della stagione 2014/2015 (oppure il vecchio tesserino non riconsegnato con ricevuta di versamento della multa pagata alla Provincia di Arezzo). La consegna dei tesserini durerà fino a venerdì 18 settembre.