28, Gennaio, 2023

Arriva la capolista, al Volley Arno serve l’impresa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le montevarchine ospitano Orvieto domani alle 17.30. Sconfitte in tre sole occasioni dopo 20 giornate, le umbre provano ad allungare verso la vittoria del campionato. Il Volley Arno scende in campo senza niente da perdere per difendere il quinto posto

La capolista arriva a Montevarchi: il Volley Arno ospita la Zambelli Orvieto domani alle 17.30 per la 21° giornata del campionato di Serie B2. Tre vittorie consecutive hanno confermato la squadra umbra in testa alla classifica con 51 punti, due di vantaggio sulla seconda.

Il campionato è tutt’altro che chiuso con sei giornate da giocare e 18 punti ancora in palio. Al momento però le gialloverdi sono le maggiori indiziate per la vittoria finale e dunque per il salto diretto in B1. Squadra dall’attitudine marcatamente offensiva che schiera il miglior attacco del girone con le sorelle Eleonora e Ilenia Scarpa in testa affiancate dall’opposta Giulia Di Carlo agli ordini di coach Iannuzzi che per l’occasione potrà contare sulla rosa al completo.

Ritrovato il quinto posto in classifica, Il Volley Arno scenderà in campo per tentare l’impresa di strappare qualche punto alla capolista, ben consapevole di dover affrontare quella che potrebbe essere la partita più difficile della stagione ma anche di poterlo fare senza avere niente da perdere.

Articoli correlati