27, Novembre, 2021

Arricchito il patrimonio librario della biblioteca comunale

spot_img

Più lette

Grazie ad un finanziamento del Ministero, il comune di Rignano ha potuto implementare il patrimonio della biblioteca. Rivisti anche arredi e attrezzature

Si è appena conclusa un'importante operazione di “restyling” sugli scaffali della Biblioteca comunale di Rignano: negli ultimi mesi infatti, oltre all'aggiornamento librario consueto, il Comune ha ottenuto risorse rilevanti grazie alla partecipazione ad un bando Ministeriale. Ciò ha consentito di incrementare in maniera significativa il patrimonio librario della biblioteca, che oggi è arrivato a circa 13.500 titoli.

Questa è stata anche l'occasione per rivedere ed integrare arredi e attrezzature sia nella parte relativa alla presentazione delle novità editoriali che nell'area dedicata ai più piccoli.

"Mi auguro – ha commentato il Vicesindaco con delega alla cultura Tommaso Cipro – che presto la biblioteca comunale torni ad essere un luogo assiduamente frequentato, in primis da studenti di tutte le età, quale vitale fulcro della proposta culturale quotidiana del nostro territorio".

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati