30, Novembre, 2022

Arrestato dai carabinieri per droga. La sua attività andava avanti dal 2012

Più lette

In Vetrina

L’uomo, un 28enne nullafacente di San Giovanni, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Figline, luogo dove era solito vendere la merce

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Figline hanno arrestato un 28enne di San Giovanni per il reato di detenzione di sostanza stupefacente. È accusato di avere in più circostanze spacciato droga dal 2012 fino all’08 marzo scorso.

Gli accertamenti effettuati a Figline hanno portato all’individuazione dell'uomo, alla perquisizione personale e del suo appartamento. I militari si sono recati nella sua abitazione di San Giovanni dove hanno trovato e sequestrato 5 bustine termosaldate contenenti, in tutto, 4 grammi di cocaina e alcuni grammi di sostanza che viene solitamente utilizzata per il “taglio”. Una bustina conteneva circa un grammo di miscuglio di semi di canapa indiana e marijuana.

Tutto il materiale è stato scoperto nel soggiorno. I successivi accertamenti hanno permesso ai carabinieri di appurare che l’uomo dal 2012 si era reso protagonista di molteplici episodi di spaccio di cocaina ad alcuni giovani del luogo. Il 28enne, arrestato, già noto alle forze dell’ordine, è stato portato nella casa circondariale di Arezzo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.   

Articoli correlati