29, Gennaio, 2023

Aree verdi e giardini pubblici, prolungata di una settimana la chiusura al pubblico. Chiusi anche gli impianti sportivi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Fino a domenica 28 marzo, e cioè finché non si saprà se prosegue ancora la classificazione ‘rossa’ per la provincia di Arezzo, nel comune di Castelfranco Piandiscò restano chiuse le aree verdi comunali e tutti gli impianti sportivi

Rimangono chiusi al pubblico per un'altra settimana, a Castelfranco Piandiscò, i giardini pubblici e le aree verdi comunali. La decisione del sindaco Enzo Cacioli è stata di emettere una nuova ordinanza, che sarà in vigore fino a domenica 28 marzo, e cioè finché non si conoscerà almeno la classificazione della provincia di Arezzo per la settimana seguente. 

Non solo aree verdi: con la stessa ordinanza, infatti, è stata rinnovata anche la chiusura di tutti gli impianti sportivi del territorio comunale. Il provvedimento è eventualmente reiterabile sulla base del contesto epidemiologico comunale.

La decisione, spiegano dall'Amministrazione, è legata all’esigenza nonché l’urgenza di adottare, in via precauzionale, alcune misure integrative per rafforzare il livello di sorveglianza sanitaria e garantire il contenimento dell’emergenza COVID-19 nell’ambito del territorio comunale, con riferimento ai luoghi che in questi giorni sono stati riscontrati come maggiormente a rischio di afflusso di cittadini.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati