Ultimi giorni utili per presentare le domande di concessione nell’area di sgambatura del capoluogo. Scadenza il prossimo 22 giugno
L'Amministrazione comunale di Rignano dà in concessione l'area di sgambamento cani del capoluogo, situata a fianco dei giardini pubblici Lord Baden-Powell. Chiunque abbia interesse alla conduzione dell’area è invitato a presentare apposita istanza per la concessione dell'area, entro il termine ultimo del 22 giugno.
L’individuazione del gestore avverrà a trattativa privata fra coloro che avranno presentato la manifestazione di interesse: saranno valutati con priorità proposta di gestione dell'area; iscrizione nel registro comunale delle Associazioni senza scopo di lucro del Comune di Rignano; qualità e quantità delle iniziative organizzate nel territorio da parte del soggetto richiedente; associazioni cinofile o animaliste.
La gestione avrà una durata di 3 anni, dalla stipula della convenzione, alla scadenza dei quali la convenzione può essere rinnovata per altri 3 anni.