Il Sagginale è la prima squadra ad entrare al Comunale di Montevarchi. Ad attenderla, gli oltre 300 abbonati rossoblù. La Resco Reggello vuol continuare a stupire, Arno Laterina contro la sorpresa Audax Rufina
L’atteso debutto al Brilli Peri dell’Aquila Montevarchi contro il Sagginale, la Resco Reggello che vuole stupire anche nella sua prima trasferta sul campo del Chiusi, l’Arno Laterina alla prima in casa contro l’Audax Rufina. Seconda giornata di Promozione per le valdarnesi del girone B, domani in campo alle 15.30.
A Montevarchi è tutto pronto per la prima volta dell’Aquila davanti ai suoi 300 e oltre abbonati. Arriva il Sagginale, squadra magari non acreditata per la lotta al vertice, ma che ha tutte le carte in regola per ambire a un posto nei playoff. I mugellani vengono da un pari non esaltante contro il Marciano, risultato però che si perdona all’esordio di una squadra molto rinnovata. Mister Picchioni avrà a disposizione la rosa al completo, con la sola eccezione dello squalificato Bartolozzi.
Superata una delle favorite, l’Antella, la Resco Reggello è pronta per tentare il secondo colpaccio. Biancocelesti sul campo del Chiusi, un’altra delle potenziali “big” del torneo che esordisce in casa dopo la deludente sconfitta di Rufina. Mister Miliani invita a restare con i piedi per terra alla vigilia della trasferta più lunga della stagione, ma la sua Resco può fare strada.
Così come può farne l’Arno Laterina, che all’esordio di Pratovecchio ha messo in mostra tutta la sua tenacia strappando un pari al terine di una gara che pareva compromessa. I gialloblù, al battesimo davanti ai propri sostenitori, ricevono proprio l’Audax Rufina, un’altra delle sorprese in positivo della prima giornata.