17, Agosto, 2022

Aquila, arriva anche Stefanelli

Più lette

Il terzino sinistro classe 1991 è il secondo colpo del mercato di riparazione del Montevarchi. Anche lui, come Vangi, ritrova mister Rigucci già suo allenatore alla Castelnuovese. Attesi nuovi annunci nei prossimi giorni

Cosimo Stefanelli torna alla corte di Atos Rigucci: il terzino sinistro è ufficialmente un giocatore dell’Aquila Montevarchi. Secondo colpo in due giorniper il club rossoblù che dopo aver annunciato ieri sera l’arrivo di Gabriele Vangi, oggi ha chiuso anche la trattativa con il classe 1991.

Cresciuto nelle giovanili del Grassina, collezionando ai tempi anche qualche apparizione nella nazionale dilettanti Under 18, Stefanelli ha esordito tra i senior nel 2009-2010 con la Sestese, in Serie D. Dalla stagione successiva Stefanelli si è trasferito alla Castelnuovese ed è rimasto in amaranto fino a domenica scorsa. Così come Vangi, proprio alla Castelnuovese era stato allenato da Atos Rigucci che stasera ritroverà per il primo allenamento con i nuovi compagni.

La società sta cercando di chiudere altre trattative e sono attese per la prossima settimana altre novità, sia in entrata che in uscita.

Articoli correlati