28, Aprile, 2024

Aquila a segno nella prima di campionato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nella prima di campionato vincono solo gli aquilotti, pareggio per Castelnuovese e Vaggio Piandiscò mentre perdono Levane e Terranuova Traiana

Buon inizio di campionato per la squadra juniores provinciali del Montevarchi: gli aquilotti infatti hanno superato in casa 2-1 una squadra sempre ostica come il Santa Firmina (doppietta di Ugolini) in una partita nella quale entrambe le formazioni hanno fatto vedere cose interessanti.

Nella gara interna con il Poppi rischia molto la Castelnuovese che, andata sotto sul finire del primo tempo,  solo a due minuti dalle fine delle ostilità  riesce, con Acanfora, ad acciuffare il pareggio. Pareggio ad occhiali per il Vaggio Piandiscò nella sfida interna con il Quarata, mentre il Terranuova Traiana perde di misura in casa dell'Etruria Capolona. Giornata storta per il Levane, superato in casa 5-1 dal Tegoleto (per i valdarnesi Hoxha).

Il prossimo turno prevede Arezzo Football Academy-Montevarchi, Poppi-Levane, Terranuova Traiana-Vaggio Pian di Scò e Tuscar-Castelnuovese.

Articoli correlati