17, Giugno, 2024

Aperto un concorso pubblico: si cercano 6 agenti di polizia municipale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Un posto a Reggello, due a Rignano, altri due all’Unione dei comuni Valdarno Valdisieve e infine un posto a Pelago. Domande entro il 10 ottobre, poi le prove d’esame

L'Unione di comuni Valdarno Valdisieve ha aperto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per assumere 6 agenti di Polizia locale o municipale a tempo pieno e indeterminato. Il concorso servirà a coprire il fabbisogno di personale di più enti: in particolare, 1 agente entrerà in servizio nel comune di Reggello, 2 a Rignano, 1 a Pelago e 2, infine, nella stessa Unione Valdarno Valdisieve. Nel bando di concorso, due posti sono riservati a favore di volontari delle forze armate congedati.

Tra i requisiti, la maggiore età e la cittadinanza italiana o di uno stato UE, l'idoneità fisica all'impiego e il pieeno godimento del diritto di elettorato politico attivo e dei diritti civili;il possesso del Diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale; la patente B. 

Le domande, secondo le modalità previste dal bando consultabile sul sito dell'Unione Valdarno Valdisieve, devono pervenire entro il 10 ottobre. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati