05, Febbraio, 2023

Aperto lo sportello del Consorzio di Bonifica al ‘Punto amico’

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sarà a disposizione dei consorziati valdarnesi. Il presidente del Consorzio Paolo Tamburini: “Grazie all’accordo con il Comune di San Giovanni Valdarno da mercoledi 11 aprile, il Consorzio di Bonifica sarà a disposizione degli utenti due giorni alla settimana”

È entrato in funzione lo sportello per i consorziati, organizzato dal Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno in collaborazione con il Comune di San Giovanni all'interno del Punto amico.

Lo sportello, allestito presso il front office municipale, consentirà tra le altre cose ai proprietari di immobili della vallata di verificare i dati anagrafici e i dati relativi alle proprietà riportati sugli avvisi bonari 2017, attualmente in fase di emissione.

L’operatore, a disposizione il mercoledi e il venerdi dalle 9.00 alle 12.00, potrà fornire chiarimenti sull’importo richiesto e sulle modalità di calcolo e di pagamento del contributo consortile.

Il presidente del Consorzio Paolo Tamburini: “L’idea, caldeggiata dal sindaco Maurizio Viligiardi, consente al Consorzio un rapporto diretto con i consorziati, proprio sul loro territorio. Per noi è importante incontrare i cittadini e fornire chiarimenti e spiegazioni. Anche per questo abbiamo realizzato un pratico vademecum per rispondere in modo semplice ed immediato ai dubbi e ai quesiti che ci vengono posti. Il punto informazioni rimarrà aperto fino al mese di luglio. Il Consorzio invece resta a disposizione dei consorziati sempre. Per eventuali segnalazioni e richieste di intervento infatti è possibile contattare il numero verde 0575/551180 e inviare una mail all’indirizzo info@cb2altovaldarno.it. È grazie anche a questa preziosa collaborazione che riusciamo a tenere sotto controllo l’ampio territorio che ci è stato assegnato”.

 

 

 

Articoli correlati