07, Dicembre, 2022

Aperta la mostra fotografica “Pratomagno – Eccellenze enogastronomiche” dell’Associazione Fotoamatori Ciuffenna

Più lette

In Vetrina

Inaugurata sabato pomeriggio l’esposizione curata dall’Associazione Fotoamatori Ciuffenna “Italo Baldi” presso la Filanda di Loro. Una mostra che unisce la fotografia e le eccellenze enogastronomiche del Pratomagno. Sarà aperta fino al prossimo 10 maggio

È stata aperta ufficialmente sabato scorso la mostra fotografica "Pratomagno – Eccellenze enogastronomiche" a cura dell'Associazione Fotoamatori Ciuffenna "Italo Baldi". Un grande successo di pubblico durante i primi giorni dell'esposizione che sarà visitabile nei locali della Filanda di Loro Ciuffenna fino al prossimo 10 aprile.

Gli scatti fotografici raffigurano le eccellenze enogastrnomiche del territorio, attraverso unas elezione delle aziende agricole più rappresentative e di maggior successo del Pratomagno, dove l'associazione ha potuto ritrarre i vari prodotti e le fasi della preparazione. In occasione dell'inaugurazione, inoltre, le aziende erano presenti per una degustazione.

L'obiettivo della mostra è stato raggiunto grazie alla disponibilità dei produttori e con il patrocinio del salone internazionale di EXPO – Padiglione Italia e delle amministrazioni comunali di Loro Ciuffenna e Terranuova Bracciolini. A grande richiesta è prevista la replica dal 30 maggio al 14 giugno presso la Sala Consiliare di Terranuova Bracciolini con inaugurazione e degustazionedei prodotti sabato 30 maggio alle ore 17.
 

Articoli correlati