26, Aprile, 2024

Anticipi di serie D, in campo Montevarchi e Rignanese

Più lette

Per l’anticipo dell’undicesima giornata del girone D il Montevarchi riceve il Romagna Centro, nel girone E la Rignanese sarà a Sanremo nell’anticipo della nona giornata

Il Montevarchi e la Rignanese saranno in campo domani (sabato) alle 15 (l'orario invernale delle 14.30 entrerà in vigore da domenica) per gli anticipi, rispettivamente, dell'undicesima giornata del girone D e della nona del girone E.

Gli aquilotti ricevono a "Brilli Peri" il Romagna Centro, la squadra con l'età media più bassa del lotto (soli ventuno anni), ma non per questo da sottovalutare, sia  perchè nella sue fila ha tanti giovani provenienti dalla Primavera del Cesena vogliosi di mettersi in luce, sia perché ben dieci dei suoi quattordici punti  (che valgono una posizione di metà classifica) sono arrivati in trasferta. In casa rossoblù non si registrano defezioni e si va verso la conferma del 4-3-1-2 come modulo, con qualche cambiamento rispetto all'undici visto domenica scorsa con la Colligiana anche perchè mercoledì si tornerà in campo per il turno infrasettimanale.

Trasferta in Liguria per la Rignanese, attesa da una sfida che sulla carta si presenta ai limiti del proibitivo come quella con l'Unione Sanremo, attualmente al terzo posto con soli due punti di ritardo dal tandem di testa Ponsacco-Lavagnese e imbattuta in casa. Le notizie che arrivano dall'infermeria parlano di un Gori completamente recuperato, Castiglione andrà semmai in panchina ma difficilmente lo si vedrà scendere in campo mentre Murras ancora non è disponibile ci sarà ancora da attendere prima di rivederlo sul rettangolo di gioco.

Articoli correlati