La partita con la compagine aretina si terrà giovedì 13 anzichè martedì 18 agosto. La composizione dei gironi, attesa per oggi, slitta a domani se non addirittura alla prossima settimana
Anticipata la partita amichevole con l'Arezzo, che non si terrà martedì 18 agosto come inizialmente previsto ma bensì giovedì 13, sempre alle 20,45 allo stadio "Virgilio Fedini" di San Giovanni. Ciò comporta l'annullamento della partita che era in programma per il 12 agosto con la Sestese e per la quale si attende di sapere se sarà recuperata nei giorni seguenti (forse proprio il 18) o se si deciderà in altro modo.
Intanto, mentre la squadra continua ad allenarsi agli ordini di mister Ruotolo, si attende di conoscere il girone e la avversarie che gli azzurri incontreranno sul loro cammino: in un primo momento pareva che già oggi (6 agosto) vi potessero essere delle novità, ma la necessità di fare ulteriori valutazioni in merito ad alcune situazioni ha provocato un ulteriore slittamento della definizione di organici e raggruppamenti a domani o addirittura alla prossima settimana.
La società intanto comunica che Martina Fabbri è stata ufficialmente confermata come responsabile marketing e comunicazione della società e oltre a gestire le sponsorizzazioni si occuperà anche di programmare eventi che coinvolgeranno non solo i tifosi ma tutti i sangiovannesi.