24, Settembre, 2022

Annullate le manifestazioni del Perdono, si terrà soltanto la Fiera delle merci

Più lette

In Vetrina

Il comune di Rignano aveva già deciso lo stop alle giostre. La Pro Loco ha annullato le Feste del Perdono. Non si terrà neanche la corsa ciclistica

Salta anche a Rignano sull'Arno, quest'anno, il Perdono: le tradizionali manifestazioni del quarto fine settimana di settembre sono state tutte annullate, in conseguenza delle misure di contenimento del contagio da coronavirus, con la sola eccezione della Fiera delle merci. 

Il comune, insieme agli altri del Valdarno fiorentino, aveva già deciso lo stop al luna park con le giostre; in questi giorni sono arrivate formali comunicazioni sia dalla Proloco Rignano sull’Arno che ha deciso di annullare la Festa del Perdono sia dagli organizzatori dell’annuale gara ciclistica, categoria Juniores, “Trofeo Commercio Industria Artigianato”, anche questa annullata. 

Si terrà invece, nell’area mercatale, con le necessarie disposizioni di distanziamento e di prevenzione per l’emergenza Covid-19 in corso, la sola Fiera delle merci nella giornata di lunedì 28 settembre.

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati