La presentazione in piazza, prevista per domani sera, è stata annullata. La squadra intanto sta preparando il debutto in campionato nella tana dell’Imolese e con il gruppo si sta allenando da un paio di giorni l’attaccante Salvatore Mastronunzio
La presentazione in piazza della Sangiovannese che doveva tenersi per le 21 di domani (giovedì) è stata annullata e se si terrà in una nuova data lo si saprà nei prossimi giorni.
Intanto la squadra, dopo la brutta prova di sabato a Montemurlo nel primo turno di Coppa Italia (con gli azzurri battuti 3-0), martedì ha ripreso gli allenamenti per preparare la prima di campionato in casa dell'Imolese, avversaria non facile anche perché indicata dagli addetti ai lavori come una delle squadre più forti del lotto. Ovviamente la speranza è che l'opaca prova offerta sabato sia stata solo una falsa partenza e che la musica già domenica prossima sia, almeno sotto il profilo del gioco, totalmente diversa.
Da un paio di giorni si sta allenando in prova l'attaccante Salvatore Mastronunzio, lo scorso anno a Siena. A suo favore un curriculum che parla di 349 presenze e 111 reti fra serie B e C1, ma i suoi trentasette anni inducono a una attenta valutazione prima della firma di un contratto.