26, Aprile, 2024

Frontale tra due auto: ancora un incidente all’ingresso del casello autostradale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Incidente tra due auto intorno alle 19, al casello autostradale di Incisa-Reggello. Carabinieri e vigili del fuoco all’opera, tre ambulanze sul posto per le operazioni di soccorso: due le persone finite all’ospedale

Ancora un incidente stradale al casello autostradale di Incisa-Reggello. Due le auto coinvolte, una Renault e una Mercedes: il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 19 di stasera. Il bilancio finale parla di due persone finite all'ospedale per traumi al torace, non sono comunque in gravi condizioni. 

Sul posto sono arrivate tre ambulanze con i sanitari del 118:  impegnata la Croce azzurra di Reggello, la Croce rossa di Incisa e quella di Rignano. Le due persone che hanno avuto bisogno del ricovero in ospedale erano a bordo delle due auto. 

L'esatta dinamica dell'incidente dovrà essere ricostruita dai carabinieri del comando di Figline, intervenuti sul posto. All'opera anche i Vigili del fuoco figlinesi, in particolare per ripulire la carreggiata dall'olio disperso dalle due auto.  

Articoli correlati