L’uomo, cinquantenne residente a Mercatale, lunedì mattina aveva lavorato al mercato di Loro. Intorno alle 14 l’ultimo contatto con la famiglia, poi più nulla. Dopo la denuncia di scomparsa si sono attivati i carabinieri, si cerca di capire dove sia finito anche utilizzando il segnale del telefono
Non ci sono novità, per il momento, nel caso di scomparsa di Marco Nocentini, ambulante cinquantenne, che abita con la famiglia a Mercatale Valdarno. Da lunedì sera i familiari hanno presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri di Bucine, e sono scattate le prime indagini.
Si cerca di ricostruire il percorso che l'uomo, con il suo furgone, avrebbe compiuto nelle ore successive all'ultimo contatto con la famiglia. Nella mattinata di lunedì Marco Nocentini era andato al mercato settimanale di Loro, uno di quelli in cui vende formaggio.
Intorno alle 14 gli ultimi contatti: sarebbe dovuto rientrare a casa di lì a poco, e invece a Mercatale non è mai tornato. Per alcune ore la famiglia e gli amici hanno provato a cercarlo, ma invano. Lunedì sera la denuncia di scomparsa. Per ricostruire i suoi spostamenti, si cerca anche di passare attraverso il segnale del telefonino cellulare.
E la famiglia torna a fare appello a chiunque possa avere sue notizie, o averlo incontrato nelle ultime ore. Marco Nocentini è scomparso con il suo furgone di lavoro, un Ford Transit bianco targato CY 255 FA. Chi possa aiutare le ricerche anche con una semplice segnalazione è pregato di contattare i carabinieri.