“Tutta la società, il presidente Fei, i dirigenti, i tecnici, i genitori, esprimono vicinanza alla famiglia del bambino che ha perso la vita a causa di una tragica fatalità”
Anche la società Ginnica Aurora di Montevarchi si stringe intorno alla famiglia del piccolo Lorenzo che da un anno insieme al gruppo di motocross frequentava la palestra di viale Matteotti.
"In seguito al terribile incidente di ieri pomeriggio sulla via Chiantigiana nel Comune di Montevarchi, nel quale il piccolo Lorenzo Vanzi ha perso la vita, vogliamo esprimere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia.Lorenzo Vanzi, di 10 anni, frequentava da circa un anno la palestra in viale Matteotti, e si era iscritto alla Società Aurora insieme al suo gruppo di motocross".
"Lorenzo praticava ginnastica artistica maschile e fino al giorno precedente l'incidente, si è allenato con i suoi amici in palestra. Era seguito dagli istruttori Massimiliano lo scorso anno, e Marta e Giacomo quest'anno".
"Tutta la società, il presidente Fei, i dirigenti, i tecnici, i genitori, esprimono vicinanza alla famiglia del bambino che ha perso la vita a causa di una tragica fatalità. Vogliamo ricordarci di lui sempre con il sorriso di quando, alla fine delle sedute di allenamento, correva gioioso ai trampolini elastici, dove giocava insieme agli altri bambini del gruppo. Purtroppo abbiamo poco altro da aggiungere, solo una profonda tristezza per la scomparsa di un bambino che ha perso la vita per una sorte avversa. Tutti noi ci stringiamo attorno alla madre Emanuela, al padre Simone e al fratello Gabriele".