L’Ambra la risolve in extremis e vince 2-1 sul campo della Poliziana. Insegue la Terranuova Traiana che batte 1-0 il Marciano. Bene anche l’ideal Club Incisa, al quarto successo consecutivo grazie al 2-0 sul Poppi. L’Olimpia Palazzolo supera 2-0 il Luco. Cadono Atletico Levane Leona e Badia Agnano
L'Ambra passa in extremis sul campo della Poliziana e non rallenta la sua corsa in testa alla classifica. Finisce 1-2, valdambrini in vantaggio al 32' con un rigore trasformato dal Menchetti. A dieci minuti dalla fine, con l'Ambra ancora sullo 0-1, Alessandro Mazzolai trova il gol del pari. Ma non è finita: all'89' viene concesso un altro rigore all'Ambra e Menchetti di nuovo non sbaglia regalando ai biancoblu la settima vittoria delle ultime otto partite.
Alle spalle dell'Ambra non molla il Torrita che passeggia a Badia Agnano chiudendo sul 5-0. I valdambrini resistono per metà partita, andando al riposo sotto di un solo gol. La ripresa è però a senso unico e il Badia Agnano non si muove dal penultimo posto.
Successo importante per la Terranuova Traiana che vince 1-0 a Marciano grazie alla rete firmata da Coradeschi al 78' sugli sviluppi di una punizione calciata da Kuqi. Vittoria sofferta che conferma i biancorossi al terzo posto con dieci punti di vantaggio sulla quarta e solo due da recuperare sulla seconda.
Continua il momento difficile dell'Atletico Levane, sconfitto 1-0 nello scontro playoff sul campo della Sulpizia. Al 14' i padroni di casa passano in vantaggio con Tellini e il Levane non riuscirà a raggiungere il pareggio nonostante le tante occasioni, compresi due legni colpiti. La vittoria manca da sei giornate e ora i biancoverdi sono fuori dalla zona playoff.
Doppia vittoria, in entrambi i casi per 2-0, per le valdarnesi del girone C. L'Ideal Club Incisa trova la quarta vittoria consecutiva nel finale della partita di Poppi. Cardinali sblocca il punteggio all'87', Rocchi raddoppia al secondo minuto di recupero e la squadra di Riganò avvicina ancora la zona playoff, ora lontana due soli punti. L'Olimpia Palazzolo batte il Luco e torna in corsa per il terzo posto. Decide bomber Pazzi con una doppietta nei primi 25 minuti, in entrambi i casi su punizione.