La squadra di Garozzo vince e allunga a +8 dalla seconda in classifica: Promozione a un passo. L’Atletico Levane Leona strappa un punto al Torrita, l’Olimpia Palazzolo batte la Floriagafir e si prende il terzo posto. Buon pari dell’ideal Club a Pontassieve, sconfitte Terranuova Traiana e Badia Agnano
Quarto successo consecutivo e decimo risultato utile di fila per l'Ambra che vince 2-0 sul campo della Fonte Bel Verde e allunga in testa alla classifica. Con otto punti di vantaggio sul Torrita, i valdambrini sono a un passo dalla vittoria del campionato. Ambra in vantaggio al 38' con Ormeni, poi un finale incandescente con tre espulsi (Marra tra i biancoblu) prima del rigore trasformato da Menchetti che chiude l'incontro.
Alle spalle dell'Ambra rallenta il Torrita, fermato sul 2-2 dall'Atletico Leona nello scontro playoff di Levane. C'è rammarico tra i padroni di casa, passati in doppio vantaggio con Lignoli al 12' e Fejzaj in avvio di secondo tempo prima di farsi rimontare dai senesi, a segno con Gregori e Lucarelli. Considerate anche le assenze, si tratta comunque di un buon punto per la Leona che resiste al quinto posto.
Passo falso per la Terranuova Traiana, che fallisce l'aggancio al secondo posto perdendo 2-1 ad Alberoro. Melzi porta in vantaggio i valdarnesi al 32', poi gli aretini sorpassano nella ripresa con Gironi e Fabbriciani che punisce la retroguardia rossoblù su una ripartenza. Traiana al terzo posto con tre lunghezze da recuperare sulla seconda.
Un'altra sconfitta per il Badia Agnano che lotta contro il Cesa in casa ma deve arrendersi per 1-2. Ospiti avanti dopo cinque minuti con Burroni, Sbragi pareggia al 10' della ripresa ma Cassatella firma il nuovo sorpasso ospite al 14' del secondo tempo. Badia Agnano ancora all'ultimo posto solitario, playout sempre più lontani.
Bella vittoria per l'Olimpia Palazzolo che batte 3-1 la Floriagafir Bellariva e resta sola al terzo posto. I fiorentini passano in vantaggio con Marconcini su punizione al 10', ma da lì in poi c'è solo il Palazzolo: pareggio di Pazzi su rigore al 40' e rimonta completata nella ripresa con Nappo, di nuovo su rigore, e Fantechi.
L'Ideal Club Incisa strappa un ottimo zero a zero sul campo della capolista Pontassieve. Poche occasioni e tanto equilibrio, alla fine il risultato è quello più giusto e consente alla squadra di Riganò di restare sola al quinto posto.