26, Settembre, 2022

Ambra e Atletico Levane Leona impegnate negli ottavi di finale di Coppa Toscana

Più lette

Turno fra le mura amiche per l’Ambra, che cercherà di superare il Montalcino mentre l’Atletico Levane Leona sarà di scena a Dicomano. Il passaggio ai quarti si gioca in gara unica

Ambra e Atletico Levane Leona in campo domani  (mercoledì) per gli ottavi di finale  della  Coppa Toscana di Prima categoria, con in palio l'accesso ai quarti di finale del 31 gennaio.

Gara fra le mura amiche per l'Ambra, che dopo avere eliminato in Mazzola Valdarbia cercherà di mandare al tappeto il Montalcino, capolista nel girone F. L'Atletico Levane Leona, che nei sedicesimi di finale ha interrotto il cammino dell'Ideal Club Incisa, sarà di scena in casa di un Dicomano protagonista nel girone C.

I padroni di casa, visto il  regolamento che in caso di parità al 90' prevede i tempi  supplementari e se la situazione fosse sempre di parità al 120' niente calci di rigore ma passaggio al turno successivo per la squadra che ha giocato in trasferta, per continuare la loro avventura hanno a disposizione solo la vittoria e dovranno fare la partita, anche se chi gioca lontano dal campo amico non potrà certo scendere in campo solo per difendere il pareggio.  Previsto per tutti un po' di turnover, anche perchè domenica sarà già tempo di tornare in campo per il campionato.

 

Articoli correlati