Ottava giornata con le squadre valdarnesi quasi tutte in casa: l’Ambra ospita l’Asta, l’Arno Laterina il Subbiano e la Castelnuovese, il Lucignano; trasferta a Bibbiena per il Terranuova Traiana
Le partite in programma in questa ottava giornata del campionato di Promozione sono abbastanza delicate per Ambra e Arno Laterina, chiamate a fare bottino pieno per evitare di restare impelagate nei bassifondi.
L'Ambra, dopo avere perso le ultime due partite, cercherà il successo nella gara che la vede in casa opposta ai senesi dell'Asta, squadra accreditata delle seconda piazza e che scenderà in campo per fare suoi i tre punti in palio. Partita interna anche per l'Arno Laterina, che dopo tre ko consecutivi intende riprendere il passo, anche se contro il Subbiano non sarà cosa facile e servirà una partita senza errori.
Il Terranuova Traiana cercherà quella che potrebbe essere la sua terza vittoria consecutiva nella sfida in casa di un Bibbiena coriaceo e finora mai battuto fra le mura amiche mentre la Castelnuovese, che finora al "Quercioli" ha vinto una sola volta (era la seconda giornata) proverà a centrare il successo pieno contro il Lucignano.