Quinto successo consecutivo per i valdambrini che restano soli in testa a +3 dalle seconde. La Terranuova Traiana batte il Marciano, l’Altletivo Levane Leona vince con la Sulpizia. Si ferma l’Incisa di mister Riganò. Buon pari per l’Olimpia Palazzolo, Badia Agnano a precipizio
L'Ambra non si ferma più: quinta vittoria consecutiva e primo posto con tre punti di vantaggio sulle inseguitrici. Contro la Poliziana finisce 1-0 e a decidere l'incontro è ancora una volta Gregucci. Suo il calcio di rigore trasformato al 65'. Torna al successo la Terranuova Traiana, 2-0 in casa contro il Marciano. Gualdani sblocca l'incontro al 26' con un colpo di testa vincente, Innocenti raddoppia al 34'. Il Marciano ci prova nella ripresa ma il punteggio non cambia.
Vince anche l'Atletico Levane Leona, un bel 2-0 sulla Sulpizia che porta le firme di Bartoli, gol su punizione al 21', e di Rossi, raddoppio al 48'. Nel finale i levanesi colpiscono anche un palo con il neo entrato Foggi. Ancora male il Badia Agnano, travolto 5-1 a Torrita. Di Rinaldi il gol del momentaneo 1-1 al 20'. Quinta sconfitta in sei partite durante le quali i giallorossi hanno subito 20 gol.
Si ferma l'Ideal Club Incisa di mister Riganò, battuto 2-0 in casa dal Poppi con una doppietta di De Luca che sblocca l'incontro in avvio e lo chiude in pieno recupero. Nel mezzo, anche un calcio di rigore sbagliato da Frediani. Un buon pari in rimonta per l'Olimpia Palazzolo a Luco, con Sieni che al 67' risponde al vantaggio dei padroni di casa arrivato al 22' con Sabatini.