La Resco sfida l’Audace Galluzzo con due risultati su tre a disposizione, Ambra costretto a vincere contro il Lucignano. Ecco le sedi scelte dal Comitato regionale della Federcalcio per le due finali di Prima categoria
Lucignano-Ambra a Badia al Pino, Resco Reggello-Galluzzo a Pontassieve: questi i due campi neutri che ospiteranno le finali playoff dei girone C ed E di Prima categoria, entrambe con una valdarnese coinvolta, secondo quanto deciso dal Comitato regionale della Federcalcio che ha scelto i due stadi più adatti a metà strada tra le finaliste. Si gioca domenica 4 maggio alle 16.
La Resco Reggello sarà così a Pontassieve con due risultati su tre a disposizione. Essendo la miglior classificata al termine del campionato la squadra biancoceleste potrà infatti accontentarsi anche del pareggio al termine degli eventuali tempi supplementari.
Costretta a vincere invece l’Ambra di mister Garozzo che a Badia al Pino sfiderà il Lucignano, secondo classificato solo per la miglior differenza reti complessiva e reduce però da una settimana di riposo in più, visto che non ha dovuto giocare la semifinale per effetto della “forbice” di 10 punti sulla quinta.