23, Novembre, 2024

Alla Sangiovannese non basta un super Bucaletti, con il Ponsacco finisce 2-2

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese impatta 2-2 al debutto fra le mura amiche con il Ponsacco, a una doppietta di Bucaletti i pisani rispondono con due gol di Ferretti

Inizia con un pareggio per 2-2 (tutte le reti nella ripresa) il cammino della Sangiovannese nel campionato 2015-2016, che nella sfida in casa con il Ponsacco va due volte in vantaggio ma entrambe le volte si è fatta riprendere, con i pisani (dal 32' del primo tempo in dieci) bravi a sfruttare la uniche due occasioni avute, mentre il Marzocco non è riuscito a capitalizzare la mole di gioco creata.

Che per la Sangiovannese non era una delle giornata migliori lo si è visto fin da subito: nel giro di una ventina di minuti ha perso per infortunio  sia Romanelli che Invernizzi, rilevati rispettivamente dai giovani Santi e Bucaletti. E prorio quest'utimo è stato la nota più lieta, con i suoi due gol.

Nella fase iniziale della ripresa  botta  e risposta fra le due squadre: al 7' Marzocco in vantaggio con Bucaletti, al termine di un bel fraseggio che ha visto il coinvolgimento di Regoli e Santi; appena il tempo di battere da centrocampo e la squadra ospite pareggia con Ferretti. Al 41' gli uomini di Ruotolo tornano avanti ed a segnare è ancora  Bucaletti, che da appena dentro l'area di rigore spara un siluro che si insacca  sotto la traversa, nel primo minuto di recupero segna ancora Ferretti fissando il punteggio sul 2-2 finale.
 

Articoli correlati