01, Luglio, 2022

Alla Rignanese il derby con l’Arno Laterina, il Figline supera la Sinalunghese

Più lette

In Vetrina

La Rignanese in casa regola 2-1 l’Arno Laterina che si complica la vita, con lo stesso punteggio il Figline ha la meglio sulla Sinalunghese

Il derby valdarnese della ventottesima giornata del campionato juniores regionali sorride alla Rignanese, che in rimonta (sbagliando anche un calcio di rigore a un quarto d'ora dalla fine), supera 2-1 l'Arno Laterina, che scivola verso le posizioni di coda. A passare in vantaggio la squadra del Valdarno aretino al 20' con Ceccherini, i padroni di casa riescono a ribaltare il risultato  prima dell'intervallo segnando al 35' con Mariotti e al 43' con Rocchi.

Secondo successo consecutivo per il Figline, che fra le mura amiche batte 2-1 la Sinalunghese grazie a una doppietta di Righeschi (un gol nel primo e uno nel secondo tempo), con i senesi che segnano solo nei minuti finali.

Per quello che riguarda il prossimo turno tutte e tre le valdarnesi giocheranno in trasferta: l'Arno Laterina sarà ospite della capolista Antella, il Figline sfiderà il Bibbiena nella sua tana mentre la Rignanese sarà a Chiusi.
 

Articoli correlati