25, Giugno, 2024

Alla Futsal Sangiovannese i tre punti nel match con Bagnolo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli azzurri, vincendo 2-4 a Bagnolo, hanno portata a casa un successo che mancava dal 26 gennaio scorso. A segno Festa, D’Alterio e due volte Yanagi

La Futsal Sangiovannese si è aggiudicata per 2-4 il recupero della nona giornata del campionato di serie B girone C , in casa del fanalino di coda Bagnolo.

Per la squadra valdarnese, nonostante la posizione in classifica degli avversari, non era una partita facile, sia per le tante assenze che per le indisie cha nascondono le partite contro avversari che sono quasi all'ultima spiaggia. Gli azzurri comunque non si sono fatti sorprendere e hanno portata a casa un successo che mancava dal 26 gennaio.

Il primo tempo si era chiuso con i valdarnese avanti per 0-1 grazie a una rete di Festa, quindi subito in avvio di ripresa i padroni di casa avevano ristabilito la parità prima che D'Alterio e Yanagi fissassero l'1-3. Di Yanagi anche la quarta e decisiva rete per la vittoria della Futsal Sangiovannese. Distintosi anche il portiere Samuele Fugazzotto, classe 2002.

 

Articoli correlati