L’appuntamento segue quello dei gruppo regionali. Questa volta l’incontro si è tenuto all’auditorium di via Marzia a Montevarchi
"Dopo il Regionale di dicembre svoltosi al centro di Geotecnologie di San Giovanni, il Valdarno torna ad essere luogo preferito di confronto per il Movimento 5 stelle e questa volta all’Auditorium di Montevarchi dove si sono incontrati tutti i gruppi della provincia di Arezzo. L’evento si colloca all’interno di una serie di appuntamenti che proseguiranno fino a maggio e cioè quando il Movimento 5 stelle sarà impegnato su più fronti, le regionali e le comunali della città di Arezzo".
"Durante l’incontro hanno preso la parola tutti i consiglieri presenti illustrando i lavori svolti nelle proprie realtà locali. Momenti particolarmente interessanti sono stati l’intervento dell’avvocato Donella Bonciani che ha dato ulteriori chiarimenti sulle mozioni presentate in questi giorni nei vari consigli comunali riferite alle autorità d’ambito (A.T.O.) e alle irregolarità nel contratto con 6 Toscana e successivamente la presentazione del candidato portavoce a sindaco per il comune di Arezzo Massimo Ricci".
"L’incontro è stato introdotto e moderato da Tommaso Pierazzi del Movimento 5 stelle di San Giovanni Valdarno che ha evidenziato come questi momenti di confronto ci diano la consistenza del lavoro che viene portato avanti in provincia dal Movimento stesso e come sia importanza fare “rete” condividendo esperienze e soluzioni nei vari temi trattati. In un momento di deriva “mediatica” dove l’individualismo travalica i temi, ha proseguito, fare squadra e condividere è l’unica alternativa credibile per affrontare i problemi dei cittadini".