29, Novembre, 2022

Alessandro Annetti e Francesca Barneschi vincono a Monticello

Più lette

In Vetrina

Nella settima edizione dell’Ecotrail di Monticello Alessandro Annetti vince la gara maschile mentre è di Francesca Barneschi la gara femminile. Nella classifica a squadre al primo posto la polisportiva “Rinascita”

Si è disputata  a Monticello la settima edizione dell’Ecotrail, gara di undici chilometri alla quale hanno preso parte circa centocinqanta concorrenti.

Il ritmo imposto alla gara fin dalle prime battute è stato sostenuto, con i migliori che ben presto hanno fatto selezione, quindi la discesa prima e l’asperità della Salita della Volpe poi hanno fatto il resto, con Annetti che al momento giusto ha allungato e battuto Basile e Metushi.

In campo femminile Francesca Barneschi, favorita alla vigilia, ha confermato la sua superiorità nei confronti di Lucia Tiberi giunta seconda  e a  una ben ritrovata Lucia Boncompagni, che ha chiuso al terzo posto. Nella classifica di società primo posto per la polisportiva "Rinascita", davanti alla polisportiva "Policiano" e alla "Podistica il Campino".

Articoli correlati