29, Novembre, 2022

Al via la verifica della copertura della scuola. I lavori affidati a una ditta di Reggio Emilia

Più lette

In Vetrina

201,30 euro la spesa. La verifica alla scuola secondaria di primo grado Arnolfo di Cambio verrà effettuata su tre parti prese in punti diversi. Lo scopo è quello di accertare la presenza o l’assenza di amianto. La richiesta era più volte arrivata dalla lista civica

Più volte la lista civica Castelfranco Piandiscò aveva richiesto un controllo per accertare se nella copertura della scuola secondaria di primo grado Arnolfo di Cambio ci fosse o meno la presenza di fibre di amianto. Adesso l'amministrazione comunale con una determinazione del 13 agosto farà effettuare le verifiche.

I lavori saranno eseguiti da una ditta di Reggio Emilia che asporterà tre parti diverse dal plesso per esaminarle. La spesa è di 201,30 euro. 

Un'operazione più volte richiesta dalla lista civica. Nel mese di luglio nell'interrogazione presentata in consiglio comunale Morbidelli aveva chiesto di conoscere le condizioni del tetto e aveva lanciato la proposta di utilizzare i fondi stanziati dal Governo in favore delle scuole di Piandiscò per rifare la copertura del plesso di Castelfranco.
 

Articoli correlati