18, Novembre, 2024

Al Vaggio Piandiscò lo scontro play-off del girone L con il Pergine

Più lette

Nel girone L il Vaggio Piandiscò ha battuto il Pergine, hanno pareggiato Cavriglia e Badia Agnano mentre è stata sconfitta la Fulgor Castelfranco. Nel girone M vittoria del San Clemente, pareggio per la Tro.Ce.Do. mentre ha perso l’Atletico Figline

L'importante scontro in chiave play-off nel girone L del campionato di Seconda categoria fra Vaggio Piandiscò e Pergine ha visto il successo della squadra di casa 1-0, per tre punti  importanti (ora l'obiettivo è difendere la posizione e non essere tagliati fuori dalla regola della forbice di dieci punti). Nello stesso campionato la Fulgor Castefranco è stata  battuta in casa con il minimo scarto dalla Fortis Arezzo, mentre hanno pareggiato il Cavriglia (1-1 con il Battifolle) e il Badia Agnano (0-0 a Palazzo del Pero).

Nel girone M, vittoria a tempo scaduto per il San Clemente in casa del Santa Brigida, ha pareggiato 2-2 la Tro.Ce.Do. a San Godenzo conquistando un buon punto in chiave salvezza, mentre l'Atletico Figline è stato sconfitto per 1-0 a Pelago.

Articoli correlati