17, Novembre, 2024

Al Montevarchi il successo nell’amichevole con il Terranuova Traiana

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Fra Montevarchi e Terranuova Traiana finisce 2-1: per la squadra di Rigucci un altro buon test, per il mister biancorosso Attili preziose indicazioni circa il lavoro svolto nella prima settimana di preparazione. Le due squadre di nuovo in campo mercoledì

La gara amichevole fra Montevarchi e Traiana Terranuova è terminata 2-1 (rossoblù a segno con Lacheheb e Sorbini, per i biancorossi Saini), risultato che lascia spazio al tempo che trova vista anche la differenza di condizione fra le due squadre, con entrambi i tecnici più che altro a caccia di riscontri sulla base dei quali impostare il loro lavoro nei giorni a venire.

Per la squadra di Rigucci, priva di acuni elementi importanti, un altro buon test, per crescere dal punto di vista atletico e tattico mentre da  questa prima amichevole precampionato il mister biancorosso Attili ha tratto preziose indicazioni in merito al  lavoro svolto nella prima settimana di preparazione.

Prossima amichevole per il Montevarchi mercoledì 24 agosti alle 20,30 con il Gavorrano, il Terranuova Traiana sempre mercoledì, debutterà davanti al proprio pubblico in un triangolare al quale prenderanno parte anche Bucinese e Laterina.

Articoli correlati