Fra le mura amiche del “Brilli Peri” il Montevarchi si è imposto sulle sangiovannesi con il minimo scarto grazie a una rete di Bigazzi al 9′ del secondo tempo
Il derby del campionato di serie D femminile, giocatosi al "Brilli Peri", fra il Montevarchi e la Marzocco Sangiovannese è finito 1-0 per la squadra aquilotta, che ha riscattato così la sconfitta della partita di andata (finì 3-0 per le azzurre) e si è confermata al primo posto in classifica, portando a quattro lunghezze il suo vantaggio proprio sulle sangiovannesi, seconde in coabitazione con Filecchio e Centro Storico Lebowski.
Il primo tempo era finito a reti bianche, con la Marzocco Sangiovannese che puntava molto sulle ripartenze grazie soprattutto alle iniziative di Rinaldi e Monciatti mentre le montevarchine rispondevano con le incursioni laterali di Bigazzi e Fabbri. Al 9' della ripresa è arrivata la rete della vittoria per le rossoblù: Sciarradi ha crossato, Martini ha anticipato portiere e difensore servendo Bigazzi, che ha raccolto il pallone e lo ha depositato in fondo al sacco. La Marzocco Sangiovannese ha provato a trovare la rete del pareggio senza però riuscire nell'intento e così alla fine ha dovuto arrendersi.